I vari conflitti nel dialogo generale sul rapporto di capire e di insegnare a pensare in materia di evoluzione, in merito al processo di singoli studenti al momento di generare il concetto architettonico di cui trattasi, in linea a quella contemporanea campo culturale che sostiene le proprie idee di astrazione. Atteggiamenti sono accettati nelle scuole di design, ad entrambe le estremita dello spettro al loro interno. Lo spirito dello studente è demagogia di curiosità, stentata vive il malinteso, ed è delirante come l'anima della Divina Commedia, da sovraccarico di informazioni mal trattati, disorganizzata e priva di attuazione adeguati.
L'autodeterminazione dei professori d'altra parte, si aggira in una punizione pedagogico, in attesa di riscatto della sua non-acquis inesistente o vivere masticati pigramente rassegnata ad una inevitabile estinzione. Nel frattempo, i professionisti stranieri sono affidato il compito di plasmare inesorabile nostre città, e di emettere una autorità che è senza limiti, che "devono" essere costruito.Progressivamente cancellando la nostra cultura dalla faccia della terra. Il problema della ricerca non è quando e se ad evolversi ... ma perché non abbiamo cominciato a camminare su questa strada ancora e quello che possiamo fare a piedi, senza distrazioni, lungo quel sentiero.
"Si deve insegnare i principi della strategia per affrontare i rischi, imprevisti, incerta, e modificare il loro sviluppo in base alle informazioni acquisite sulla strada. Dobbiamo imparare a navigare in un mare di incertezze attraverso arcipelaghi di certezza." (Ibid).
Il modo di pensare su ciò che è, o può essere l'architettura di oggi, è esponenzialmente diverso da quello che era, nella sua maggioranza è ormai una simbiosi con un essere filosofiche, artistiche e virtuale stile di vita di oggi.
La generazione di architetti, laureati rispetto al decennio degli anni '90, vogliono o non appartengono alla unicità della globalizzazione che si è verificata a causa dei progressi in questo campo, è inconcepibile che l'ulteriore isolato dal mondo dell'architettura di insegnamento, nuove tecniche e metodi di lavoro che suggeriscono nuove tendenze architettoniche, la domanda di uno modi evolutivi alternativi per insegnare il processo di progettazione.
La generazione di architetti, laureati rispetto al decennio degli anni '90, vogliono o non appartengono alla unicità della globalizzazione che si è verificata a causa dei progressi in questo campo, è inconcepibile che l'ulteriore isolato dal mondo dell'architettura di insegnamento, nuove tecniche e metodi di lavoro che suggeriscono nuove tendenze architettoniche, la domanda di uno modi evolutivi alternativi per insegnare il processo di progettazione.
Ma è così che un professore può essere affidato il compito di insegnare o di tutelare un modello architetturale basato su queste nuove teorie, se la preparazione della critica che richiede telai più rigidi che forniscono gli strumenti matematici e geometrici utilizzati finora ? Quali metodologie di insegnamento sarebbero necessari per fornire una comprensione critica di queste teorie per i professori? Quali strumenti in grado di supportare la facoltà in modo che possano girare a studenti di generare la loro astrazione propria, in base a tali nuove tendenze?
2 sōi ten:
Vaya, no me entero de nada, no se puede traducir??
Que la peli de la que hablo esté basada en hechos reales es una pasada, menudo elemento de hombre existió! no?
Un besote.
Todo es posible en esta vida, pero como siempre he dicho: "quiere mas maña que fuerza". El explorador Google Chrome (gratuito) te da la opcion de traducir cualquier pagina de la red, a tu idioma.
P.D. Espero poder leer pronto el proximo post de "Madrid desde mis ojos", me agrada mucho tu retórica, cuando no es publicidad. Abrazo de grizzley!.
Post a Comment